dove vedere Community Shield Liverpool-Manchester City Tv streaming
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si respira aria di derby in Premier League dove nel weekend in arrivo è in programma la 12esima giornata. All’Etihad Stadium si sfidano infatti il City di Pep Guardiola e il Manchester United di Josè Mourinho, entrambe reduci da due vittorie importanti in Champions League.

Dove vedere Manchester City-Manchester United Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Il derby tra City e United è in programma domenica alle ore 17.30. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky che detiene i diritti della Premier League. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sul canale Sky Sport Football. Telecronaca a cura di Federico Zancan.

Non mancheranno gli approfondimenti pre e post gare per analizzare anche le scelte degli allenatori all’interno di “Premier Live”, il programma condotto da Federica Lodi con Paolo Di Canio.

Il match come da tradizione sarà disponible anche in live streaming grazie a Sky Go, servizio a cui gli abbonati della pay Tv possono accedere gratuitamente su PC, smartphone e tablet. Un impegno fuori casa non rappresenta più un problema quando in TV è in programma un evento a cui si tiene in modo particolare.

Chi invece preferisce evitare di sottoscrivere un abbonamento ma apprezza i contenuti inseriti nella programmazione dell’emittente di Santa Giulia può provare Now Tv, la piattaforma online che non prevede alcun abbonamento né l’installazione di un impianto dotato di parabola.



Dove vedere Manchester City-Manchester United Tv streaming - Sarà di nuovo Guardiola contro Mourinho

A guidare le due squadre di Manchester sono due tra gli allenatori più apprezzati nel panorama europeo e questo non può che essere già di suo motivo di interesse per il derby di Manchester: Pep Guardiola e Josè Mourinho.

I due tecnici sono interpreti di due filosofie drasticamente diverse, ma entrambe in grado di catalizzare interesse.

Le posizioni in classifica delle due formazioni sono invece decisamente diverse. I "Citizens" sono primi con 29 punti, con i “Red Devils” decisamente attardati, settimi a quota 20. Un eventuale risultato positiv dello United potrebbe però favorire Chelsea e Liverpool, le immediate inseguitrici del City, distanziate di due punti dalla vetta.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here