SHARE
dove vedere test match Nazionale francese rugby
(Insidefoto.com)

dove vedere test match Nazionale francese rugby. Eurosport, principale emittente sportiva in Europa, trasmetterà LIVE e in esclusiva i tre test match della Nazionale di rugby della Francia in programma a novembre. Si comincia sabato 10, quando i ragazzi allenati dal C.T. Jacques Brunel, ex selezionatore azzurro, sfideranno gli Springboks sudafricani nell’iconico impianto dello Stade de France.

Gli impegni successivi, in programma sabato 17 e sabato 24 novembre, saranno rispettivamente contro Argentina e Fiji. Le tre partite saranno disponibili su Eurosport 1, su Eurosport 2 e sulla piattaforma OTT Eurosport Player.

Eurosport Player è l’unica piattaforma dove vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite della Lega Basket Serie A e delle tre competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League). IL prezzo è davvero accessibile e pari a 49,99 euro all’anno. Compresi nel prezzi del ticket ci sono anche tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Formula E e gli sport invernali.

Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche TIMtutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto dell’emittente sportiva numero uno in Europa.

LASCIA UNA RISPOSTA: