SHARE
dove vedere Betis-Milan
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto: Image Sport / Insidefoto

Galvanizzato dalle due vittorie ottenute in extremis contro Genoa e Udinese grazie alle reti di capitan Romagnoli, il Milan si rituffa sull’Europa League dove dovrà affrontare un avversario da non sottovalutare: gli spagnoli del Betis, che già hanno sconfitto i rossoneri due settimane fa all’andata. La formazione italiana è chiamata a centrare il massimo risultato per non compromettere le possibilità di qualificazione ai sedicesimi di finale.

Dove vedere Betis-Milan – La gara in esclusiva su Sky

La gara tra Betis e Milan sarà visibile in esclusiva su Sky che detiene i diritti di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Massimo Marianella, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti nelle vesti di seconda voce. Interventi a bordocampo e interviste a caldo affidate a Peppe Di Stefano.

Previsti inoltre i consueti approfondimenti della pay TV negli studi pre e post partita condotti da Anna Billò con la presenza in studio di Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Riccardo Trevisani.



Disponibile anche la diretta streamng grazie a Sky Go, servizio accessibile agli abbonati per seguire i propri contenuti preferiti anche in mobilità.

Chi invece è dubbioso all'idea di sottoscrivere un abbonamento può usfruire di Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky che non prevede alcun vincolo.

Dve vedere Betis - Milan - Coppia d'attacco Suso-Cutrone

Da qui a domenica il Milan è atteso da due sfide cruciali per il destino della sua stagione. Questa sera contro gli andalusi vincere è quasi d'obbligo per spianare la strada in vista della qualificazione e concentrarsi quindi ulteriormente sul campionato dove da poco è stato raggiunto il quarto posto.

Gattuso ne approfitterà per fare riposare capitan Romagnoli con l'obiettivo di riaverlo al meglio in vista della gara di domenica contro la Juvenus. Higuain, vittima di una contusione al fianco domenica non è stato convocato: in attacco Suso farà quindi da appoggio a Cutrone.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: