SHARE
gerrard manager liverpool
Steven Gerrard (Insidefoto)

Documentario Steven Gerrard – La celebre piattaforma statunitense di e-commerce Amazon continua a scommettere sullo sport per proseguire nella propria crescita. E proprio in questo senso va il documentario che l’azienda si appresta a presentare il prossimo 15 novembre: “Make Us Dream”.

Amazon, Klopp dice no a una docu-serie sul Liverpool

Si tratta di un’opera diretta da Sam Blair, basata sulla storia di Steven Gerrard, glorioso capitano del Liverpool. Come riporta “La jugada financiera”, sia Adidas che Box to Box hanno collaborato con Amazon alla realizzazione del documentario. Un progetto che porta la firma di James Gay-Rees, già responsabile del documentario “Senna” sul pilota di Formula 1 Ayrton Senna, e di “Amy”, un lavoro che racconta la storia della cantante Amy Winehouse. Quest’ultimo lavoro ha vinto un Oscar e un premio BAFTA ( British Academy of Film and Television Arts) nel 2016.




I produttori hanno spiegato che «dopo aver vissuto la storia di Gerrard attraverso i suoi occhi, la gente non penserà più al calcio d'elite nello stesso modo». Il documentario “Make Us Dream” sarà distribuito nelle sale del Regno Unito il 15 novembre e sarà ovviamente disponibile per tutti gli abbonati al servizio di streaming “Amazon Prime Video”.

Amazon Prime Video Italia dicembre pacchetto sport calcio
Amazon Prime Video

Questa produzione si unisce ad altri lavori realizzati da Amazon sul calcio. Tra questi ci sono: "Sei sogni", basato su sei storie legate alla Liga spagnola, e “All or Nothing”, in cui vengono mostrate le immagini inedite della stagione in cui il Manchester City di Pep Guardiola ha vinto la Premier League.

LASCIA UNA RISPOSTA: