SHARE
dove vedere McGregor-Khabib Tv streaming

DAZN, la piattaforma di sport in streaming e on demand del gruppo Perform, è pronta a lanciare il suo servizio in Brasile e in altri paesi dell’America Latina. Lo riporta SportPro.

 

La piattaforma punterebbe a trasmettere in Sud America le immagini della Serie A e della francese Ligue 1 e per questo starebbe negoziando rispettivamente con IMG, che si è assicurata i diritti del campionato italiano all’estero, e con BeIN Media Group, titolare dei diritti audiovisivi del campionato francese.

Per allargare il perimetro della propria offerta DAZN punterebbe inoltre ad acquisire i diritti sulla Copa Sudamericana, precedentemente rilevati dalla joint venture tra IMG e la stessa DAZN denominata FC Diez Media, ma poi girati nuovamente alla Conmenbol, la federazione calcistica sudamericana.



I diritti tv della Copa Libertadores, che erano anch'essi di proprietà di FC Diez Media, fanno ora parte del portafoglio di Facebook dopo che il gigante dei social media ha anche acquisito le licenze per la competizione e la Uefa Champions League in Brasile e America Latina.

DAZN è attualmente presente in Canada, Stati Uniti, Germania, Austria, Giappone, Svizzera e Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA: