vededove vedere Napoli-Sassuolo Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Si prospetta una grande serata di Champions League: oltre all’Inter, impegnata in casa contro il Barcellona (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), scenderà in campo anche il Napoli, che ospiterà al San Paolo il Paris Saint Germain. La gara sarà particolarmente speciale per tanti tifosi azzurri che avranno la possibilità di rivedere Edison Cavani, campione mai dimenticato che molti sognano di rivedere nella città partenopea con la maglia del club campano.

Dove vedere Napoli-PSG – Come seguire la gara in Tv

Napoli e Paris Saint Germain scendono in campo questa sera alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky ai canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Daniele Adani nelle vesti di seconda voce. Presenti a bordocampo con il compito anche di ascoltare i pareri a caldo dei protagonisti Massimo Ugolini e Massimiliano Nebuloni.

Non mancheranno i consueti approfondimenti pre e pst partita all’interno “Champions League Show”, la rubrica in onda anche su Sky Sport 24. Padrona di casa Ilaria D’Amico, che sarà affiancata in studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Opsite speciale Esteban Cambiasso.



Il match sarà visibile anche in streaming grazie a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati alla pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-PSG - Un ex speciale in campo al San Paolo

La vttoria contro il Liverpool e il pareggio ottenuto all'andata al Parco dei Principi hanno rilanciato le speranze del Napoli di qualificarsi agli ottavi pur trovandosi in un girone decisamente impegnativo.

Questa sera al San Paolo gli occhi di gran parte dei tifosi azzurri saranno rivolti anche a un ex davvero indimenticato: Edison Cavani, uno che per tre anni ha regalato magie ai sostenitori partenopei.

A parlare per l'attaccante sono i numeri: più di 100 gol, otto triplette, un poker e una Coppa Italia vinta in finale contro la Juve. L

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here