Partite Champions League in chiaro sulla Rai
Cristiano Ronaldo e Marcus Rashford (Foto Federico Tardito / Insidefoto)

Partite Champions League in chiaro sulla Rai – Dopo Roma, Napoli ed Inter è la volta della Juventus ad essere trasmessa in diretta e in chiaro sulla Rai nel mercoledì di Champions League.

Grazie all’accordo con Sky la tv di Stato si è infatti aggiudicata la possibilità di trasmettere in chiaro una partita di Champions League delle squadre italiane impiegate nella competizione nella giornata di mercoledì.

Nel pacchetto sono incluse anche 2 partite delle semifinali, la finalissima di maggio 2019 presso il Wanda Metropolitano di Madrid e la sfida per la Supercoppa europea che viene disputata in agosto.

Partite Champions League in chiaro sulla Rai – Juventus Manchester United

Mercoledì 7 novembre, con calcio d’inizio alle 21, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino la partita del quarto turno della Champions League 2018-2019 tra la Juventus e il Manchester United.



La partita, oltre ad essere trasmessa su Sky, sarà anche trasmessa da Rai 1. In precedenza la rete ammiraglia della tv di Stato ha trasmesso la partita di Champions League tra Real Madrid e Roma del 19 settembre, quella tra Napoli e Liverpool del 3 ottobre e quella tra Barcellona e Inter del 24 ottobre scorso.

Partite Champions League in chiaro sulla Rai - I prossimi appuntamenti

Come detto l'accordo tra Sky e Rai prevede che la tv pubblica possa trasmettere in chiaro della "miglior" partita con un club italiano del turno del mercoledì.

Dopo Juventus-Manchester United, che sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 mercoledì 7 novembre, la rete ammiraglia della tv di Stato trasmetterà le seguenti partite di Champions League:

Tottenham-Inter - RAI 1 - Mercoledì 28 novembre 2018, ore 21.00

Young Boys-Juventus - RAI 1 - Mercoledì 12 dicembre 2018, ore 21.00

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here