SHARE
dove vedere Inter-Tottenham Tv streaming
Una bandiera dell'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Con oltre 5,8 milioni di euro, la sfida di Champions League di martedì 6 novembre 2018 tra Inter e Barcellona farà registrare l’incasso più alto della storia per una squadra italiana. Lo ha reso noto l’Inter attraverso il proprio profilo Twitter.

Battuto il precedente primato che era stato fatto segnare lo scorso 2 maggio all’Olimpico in occasione della semifinale di ritorno di Champions League tra Roma e Liverpool. La sfida tra i giallorossi e i reds aveva avuto 61.889 spettatori, con un incasso di 5,5 milioni di euro, superato ora dai 5,8 milioni di Inter-Barcellona.

Scende così dal podio delle gare disputate in Italia con maggiore incasso il derby dello scorso 21 ottobre tra Inter e Milan. In quell’occasione la società nerazzurra, che giocava il derby in casa, incassò 5,02 milioni di euro tra biglietti venduti e quota abbonamenti per presenze complessive a San Siro pari a 78.725.

Rimane invece tra le prime tre gare con il maggiore incasso la sfida tra Inter e Juventus del 28 aprile 2018. Allora l’Inter incassò circa 5,29 milioni a fronte di 78.328 spettatori paganti.

LASCIA UNA RISPOSTA: