ascolti tv barcellona inter
Rafinha e Brozovic in Barcellona-Inter (Foto Daniele Buffa/Insidefoto)

Dove vedere Inter-Barcellona in tv e in streaming – Cresce l’attesa per la sfida di Champions League tra Inter e Barcellona che si disputerà martedì 6 novembre allo stadio di San Siro con fischio d’inizio alle ore 21.

Reduce dal successo per 5-0 nell’anticipo di sabato scorso con il Genoa, la squadra di Luciano Spalletti, forte anche del secondo posto in Serie A assieme al Napoli, guarda con rinnovato ottimismo al confronto con il Barcellona, nonostante la sconfitta per 2-0 nella partita di andata al Camp Nou.

Battere i catalani, con o senza Messi, oggi sembra un’impresa un po’ meno impossibile di due settimane fa.

Dove vedere Inter-Barcellona in tv e in streaming – Le ultime in casa Inter

Recuperato Nainggolan, autore del quinto gol contro il Genoa, Spalletti dovrebbe tornare al 4-2-3-1, riponendo fa nel cassetto «soluzioni testate che possono venir buone» il 4-3-3 delle ultime due uscite.



Per quel che riguarda le scelte dei singoli, oltre ad Icardi, Vecino, Vrsaljko, Asamoah e allo stesso Nainggolan, vanno verso la conferma Brozovic, Politano e Perisic, mentre la coppia centrale dovrebbe essere ancora quella dei corazzieri De Vrij-Skriniar.

Dove vedere Inter-Barcellona in tv e in streaming - Messi convocato

Per quanto riguarda invece il Barcellona, Messi non è guarito del tutto, ma è stato comunque convocato per la sfida di San Siro contro i nerazzurri.

Rispetto ai 22 convocati Valverde dovrà mandare in tribuna 4 giocatori e uno potrebbe anche essere lo stesso Messi. Però in attesa di risposte dirette del tecnico, atteso in sala stampa oggi pomeriggio, la decisione sull'eventuale utilizzo di Messi può essere differita fino a domani sera. È già successo col Barça di vedere giocatori ricevere il via libera dei medici pochi minuti prima di una partita.

Prima dell' infortunio si parlava tanto di un Barcellona Messi-dipendente e la sensazione in proposito era palese. Però il Barça senza il suo faro è riuscito a non spegnersi, chiudendo la vittoria col Siviglia avviata da Leo e poi battendo bene l'Inter, benissimo il Madrid e con grande ma gloriosa fatica il piccolo Rayo Vallecano.

Eroe in Liga, Luis Suarez. Che fino alla caduta di Leo in campionato aveva fatto 3 gol e senza Messi ne ha segnati 6, prendendosi sulle forti spalle il peso della squadra.

Dove vedere Inter-Barcellona in tv e in streaming - In diretta e in esclusiva su Sky

Inter-Barcellona sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 di Sky – 382 o 112 del digitale terrestre), Sky Sport 252 e in diretta streaming su internet sul sito e sull’app di Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Il collegamento per il prepartita partirà alle ore 20, all’interno di “Champions League show” sul canale 201. Su Sky Sport 251 invece la diretta gol di tutti i match. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here