SHARE
fratelli beretta sponsor everton

Fratelli Beretta sbarca in Premier League. Il gruppo italiano ha infatti siglato una partnership con l’Everton, diventando il primo sponsor italiano del club di Liverpool.

La partnership pluriennale prevede, oltre ad attività di marketing, la presenza del brand Beretta a Goodison Park, lo storico impianto dell’Everton, nei giorni della partita, in modo da aumentare la visibilità dei propri prodotti non solo in Europa ma anche in Asia e negli Usa.

Fondato nel 1812, con la passione per la qualità, il Gruppo Beretta è impegnato a produrre i migliori prodotti italiani da oltre 200 anni. Gestita ora dall’ottava generazione della famiglia Beretta, la nuova partnership vede l’unione di due organizzazioni con valori condivisi di storia, tradizione e innovazione.



Fratelli Beretta crede fermamente nell'importanza dello sport e dei suoi numerosi benefici tra cui l'amicizia, la salute fisica e il benessere mentale. Il marchio ha una lunga storia di investimenti in sport professionistici e attualmente detiene partnership con club di Serie A Torino, Juventus e Milan. L'accordo con Everton è la prima partnership della Premier League della società.

Alan McTavish, direttore commerciale dell'Everton Football Club, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Fratelli Beretta nel nostro portafoglio crescente di partner ufficiali dei club. Le nostre due organizzazioni condividono la stessa convinzione in ciò che è importante Siamo entrambi impegnati a prenderci cura delle nostre comunità e a mantenere il nostro fiero senso della tradizione e della storia. Questa partnership dimostra il crescente appeal globale dell'Everton e rappresenta un altro sviluppo positivo nella nostra strategia commerciale. Non vediamo l'ora di sviluppare una partnership di successo con Fratelli Beretta per gli anni a venire".

Paolo Beretta, project manager di Fratelli Beretta, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione con Everton Football club. Il lavoro di gruppo, il sacrificio e l’innovazione sono valori che abbiamo in comune con questa storica squadra. La connessione tra le nostre due realtà, tuttavia, si spinge ben oltre questi valori condivisi, poiché entrambe abbiamo una lunga storia alle spalle: Everton e Fratelli Beretta furono entrambe fondate nel XIX secolo; l’Everton, infatti, è la più antica squadra di calcio della città e Fratelli Beretta una delle aziende italiane con maggior heritage. Per questi motivi, abbiamo deciso di dare il nostro sostegno a Everton e non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio insieme, ispirati come sempre dalla passione, dal senso di appartenenza e dal costante impegno”.

LASCIA UNA RISPOSTA: