SHARE
eventi Juventus Museum
La curva della Juventus all'Allianz Stadium (Foto Filippo Alfero/Insidefoto)

La Juventus festeggia oggi il suo 121esimo compleanno e ha deciso di festeggiare un momento così importante facendo un regalo a tutti i suoi tifosi e appassionati. A partire da oggi, e per un’intera settimana saà così possibile visitare il J Museum, la struttura creata per celebrare i successi più importanti nella storia del club, dove saranno organizzate una serie di iniziative da non perdere.

Oggi e domani, giornate in cui molti riposano dal proprio lavoro, sarà osservato l’orario festivo a beneficio di coloro che vorranno approfittare del ponte e, dopo un fine settimana che promette un alto numero di visitatori vista la sfida casalinga contro il Cagliari di sabato 3, martedì 6 il Museum effettuerà un’apertura straordinaria.

Un altro momento da non perdere è previsto mercoledì 7 novembre, giorno in cui i bianconeri ospiteranno il Manchester United di Josè Mourinho con l’obiettivo di ripetere la vittoria ottenuta due settimane fa. n programma saranno ben 12 tra le 13:00 e le 16:30 e il museo sarà aperto fino alle 20:15 ((la biglietteria chiuderà alle 19:15).Proprio in occasione della sfida con lo United inoltre, inizierà la collaborazione con i club che la Juventus affronterà in Champions League e ogni volta sarà allestita una teca speciale contenente cimeli e memorabilia dedicati agli avversari. E mercoledì 7 novembre sarà naturalmente dedicata ai Red Devils.

I biglietti per poter visitare il Museum sono già disponibili online sul sito ufficiale del club bianconero.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: