L’offerta d DAZN si rinnova costantemente e punta anche ad accontentare chi ama il rugby. Dopo le emozioni di Guinness PRO14, Heineken Champions Cup ed European Rugby Challenge Cup su DAZN, per gli appassionati della palla ovale, a novembre è tempo dei test match autunnali delle nazionali.
L’appuntamento da non perdere è per sabato 3 novembre, alle 21:00, in diretta dal Soldier Field di Chicago, casa dei Chicago Bears della NFL, con la sfida tra la nazionale italiana e l’Irlanda, reduce dal Grande Slam nell’ultima edizione del Sei Nazioni. L’incontro, che sarà commentato da Gianluca Barca e da Mauro Bergamasco, segnerà il debutto per una nazionale italiana sulla piattaforma di streaming sportiva.
Dove vedere test match rugby irlanda italia dazn – Tanti appuntamenti da non perdere
Saranno numerosi i contenuti disponibili on demand su DAZN nel percorso di avvicinamento a Irlanda – Italia; tra questi anche le interviste esclusive al coach della Nazionale Italiana Rugby, Conor O’Shea, e ad alcuni dei rugbisti che scenderanno in campo a Chicago.
Prima della sfida degli azzurri, inoltre, live a partire dalle 15:45, il derby britannico tra Galles e Scozia.
Anche in ognuno dei tre sabati successivi saranno previsti due test match internazionali, che vedranno protagoniste, tra le altre, anche Australia (contro il Galles il 10 novembre), Nuova Zelanda {contro l’Irlanda il 17 novembre) e Sudafrica (contro Scozia e Galles, rispettivamente il 17 e 24 novembre).
Prosegue inoltre, questo weekend, il Guinness PRO14, giunto all’ottavo turno. In campo su DAZN le due franchigie italiane, con il Benetton Rugby che ospita l’Ulster Rugby (sabato 3 novembre ore 16:00), mentre le Zebre voleranno in Galles per affrontare i Cardiff Blues (domenica 4 novembre ore 15:45).