Diletta Leotta si lancia nella cosmetica con Youth Milano

Diletta Leotta, conduttrice televisiva da questa stagione volto di DAZN in Italia, si è lanciata in una nuova avventura come imprenditrice assieme al fratello, il chirurgo estetico, Mirko Manola, e…

Diletta Leotta Sky

Diletta Leotta, conduttrice televisiva da questa stagione volto di DAZN in Italia, si è lanciata in una nuova avventura come imprenditrice assieme al fratello, il chirurgo estetico, Mirko Manola, e al compagno Matteo Mammì, direttore programmazione e produzione di Sky Sport.

I tre sono infatti soci paritetici, con quote del 33% ciascuno, di Malema, una società a responsabilità limitata costituita nel novembre del 2017 ma la cui attività è iniziata formalmente nel settembre di quest’anno.

Malema, di cui Diletta Leotta è amministratrice assieme al fratello Mirko, ha come oggetto sociale «la produzione, la commercializzazione, la distribuzione, l’importazione, l’esportazione, la rappresentanza e la vendita al dettaglio e all’ingrosso, sia direttamente che tramite terzi, anche attraverso il franchising di prodotti di profumeria, di bellezza, di igiene e cura estetica della persona, compresi i prodotti dietetici; di articoli di moda, fitness e abbigliamento sportivo; di ogni altro prodotto simile ed affine, anche per tramite commercio elettronico su e-commerce e per corrispondenza».

Più nel concreto Malema Srl è titolare della linea di creme per la pelle Youth Milano cui la showgirl, essendo anche una delle principali influencer italiana sui social network, ha già dato visibilità sui propri canali ufficiali.