SHARE
Che cosa deve fare la Roma per passare il turno in Champions League
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Gino Mancini / Insidefoto)

Colpire il cuore dei tifosi attraverso iniziative sempre più innovative non è certamente semplice, ma la Roma ha deciso di provarci con un’attività davvero particolare. Il club giallorosso, in collaborazione con ADR, lancerà una serie di messaggi che corrono all’aeroporto di Fiumicino per ricordare a chi ha il cuore giallorosso di acquistare i biglietti dei prossimi appuntamenti casalinghi attraverso la nuova piattaforma d’acquisto lanciata a inizio stagione.

La nuova piattaforma (accessibile qui) concede l’acquisto di un biglietto in maniera semplice e veloce: in soli 5 passaggi è possibile ottimizzare l’acquisto e ricevere sul proprio smartphone il biglietto scelto.

La procedura diventa quindi più semplice e immediata. Grazie a questo sistema, non è più necessario stampare su carta il titolo comprato. Non è però finita qui: per la prima volta in Italia i tifosi potranno scegliere il loro posto allo stadio semplicemente osservando la visuale del campo rispetto al titolo che si sta acquistando. I video video si vedranno in tutti i DIGI Welcome del Terminal 3 arrivi di Fiumicino.

L’idea della promozione in aeroporto non è certamente casuale, ma nasce ovviamente in virtù della nuova collaborazione avviata dal club capitolino con uno dei nuovi sponsor della società, Qatar Airways. I video saranno attivi nello scalo due giorni prima del match day per consentire a chi è interessato di fare la propria scelta in piena libertà.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: