dove vedere Mondiale volley Tv streaming
(foto: ufficio stampa Sky Italia)

Dal 30 ottobre Osborne Clarke sbarca su SkySPORT24. Pierfilippo Capello e Andrea Bozza, partner dello studio, saranno ospiti fissi dell’approfondimento dedicato al Diritto dello Sport siglato Sky. L’appuntamento sarà quindicinale e andrà in onda, in diretta, alle ore 13.30, in appendice al tg sportivo.

Un’idea, quella nata dal connubio tra SkySPORT24 e Osborne Clarke, che ha l’intento di voler portare sul piccolo schermo il diritto sportivo e raccontare con un linguaggio tecnico ma alla portata dei telespettatori tutti i retroscena, le dinamiche, le normative che regolano gli sport e gli atleti.

La prima puntata sarà dedicata agli investitori stranieri che puntano su squadre italiane ed europee: l’intento è quello di spiegare le diversità tra i vari Paesi e comprendere le peculiarità del nostro sistema, anche sulla base delle novità normative.

Pierfilippo Capello e Andrea Bozza, partner dello studio Osborne Clarke

Siamo molto orgogliosi di questo nuovo progetto con SkySPORT24 – dichiara Pierfilippo Capello -, il nostro obiettivo e di raccontare il diritto sportivo e tutte le dinamiche che regolano gli sport internazionali, con un linguaggio puntuale e preciso ma anche semplice e diretto”.

“Sarà molto interessante – afferma Andrea Bozza – poter spiegare il diritto sportivo attraverso l’attualità e con esempi concreti accaduti nella storia per far cogliere al pubblico le leve che regolano non solo gli sport in Italia ma anche le varie differenze e difficoltà di interazione tra Paesi”.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here