Presidenza Lega Pro, Ghirelli candidato unico: la Capotondi scelta come vice

È Francesco Ghirelli il candidato unico alla presidenza della Lega Pro in corsa per prendere il posto dell’ex n.1 Gabriele Gravina ora eletto alla guida della Figc. Ghirelli ha depositato…

Cristiana Capotondi

È Francesco Ghirelli il candidato unico alla presidenza della Lega Pro in corsa per prendere il posto dell’ex n.1 Gabriele Gravina ora eletto alla guida della Figc. Ghirelli ha depositato la candidatura così come previsto dallo statuto della Lega Pro.

Lo ha reso noto la stessa lega Pro, precisando che queste sono le uniche candidature pervenute: le elezioni per il nuovo vertice di Lega Pro si svolgeranno martedì 6 novembre.

Per i posti di vice i nomi sono quelli di Jacopo Tognon e dell’attrice Cristiana Capotondi «Non è un’operazione di marketing», ha precisato nei giorni scorsi Ghirelli al Corriere. Capotondi, laureata in Scienze delle comunicazioni alla Sapienza di Roma, ha giocato a calcio e il calcio lo ha sempre seguito. L’altro vicepresidente sarà Jacopo Tognon, avvocato civilista e del lavoro, esperto di diritto sportivo, dal 2007 componente del tribunale arbitrale dello sport (Tas) che porterà idee e freschezza.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE