Kia sponsor Monza – Il nuovo Monza di Silvio Berlusconi è al lavoro anche sul fronte commerciale, per stringere partnership e accordi di collaborazione. In quest’ottica si inserisce il nuovo contratto siglato con la casa automobilistica Kia. Il marchio coreano èinfatti diventato da pochi giorni l’automotive sponsor del club brianzolo fino al 2021.
https://www.calcioefinanza.it/2018/10/23/osborne-clarke-con-cristian-brocchi-nellaccordo-con-il-monza-1912/
Kia sponsor Monza, nuova partnership per il club brianzolo
Dopo l’impegno triennale da parte di Kia Motors nel ruolo di Official Partner della UEFA Europa League, la sponsorship del Monza Calcio conferma il grande interesse di Kia in ambito calcistico, nell’ottica dello sviluppo del proprio brand sul territorio, anche a livello locale. Il ruolo di automotive sponsor del Monza offrirà infatti alla casa automobilistica e alla sua rete lombarda la possibilità di beneficiare di tutte le attività della squadra relative a iniziative di comunicazione e marketing, sia sui canali digital che in field.
«La sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento, anche a livello locale, fra Kia e il calcio sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio lombardo, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi», ha dichiarato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors.