Si chiude questa sera la decima giornata di Premier League con una sfida destinata a regalare spettacolo: si sfidano infatti Tottenham e Manchester City. La formazione di Pochettino punta a mettere pressione in classifica alla squadra di Guardiola, che guida la classifica a quota 23 punti. “Spurs” distanziati di due sole lunghezze.
Dove vedere Tottenham-Manchester City Tv streaming – Come vedere la gara in Tv
La sfida di Wembley tra Spurs e Citizens è in programma stasera alle ore 21. La gara, come le altre di Premier League, sarà visibile in esclusiva su Sky che detiene i diritti del massimo campionato inglese fino al 2022.
Per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno. I clienti in possesso di decoder Sky Q e di Tv dedicata potranno vivere le emozioni del match anche in 4K HDR.
Telecronaca a cura di Massimo Marianella, che sarà affiancato da Paolo Di Canio nelle vesti di seconda voce.
L’incontro sarà trasmesso anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.
Dove vedere Tottenham-Manchester City Tv streaming – Per Guardiola c’è la “grana” Pochettino
Il rendimento dei padroni di casa in Premier League è stato finora più che positivo: gli uomini d Pochettino hanno infatti ottenuto sette vittorie su nove, mentre più discontinuo è stato il rendimento in Champions League (gli inglesi si trovano nello stesso girone dell’Inter).
Il tecnico potrà comunque contare nuovamente su Dele Alli, fermo nell’ultimo mese, anche se difficilmente il giocatore partirà dal primo minuto.
Tutti i titolari invece a disposizione per Guardiola, compreso De Bruyne.