dove vedere Roma-CSKA Mosca
Tifosi della Roma in tribuna (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Squadra B Roma – L’assemblea dei soci della Roma ha approvato a larghissima maggioranza il bilancio al 30 giugno scorso, il cui fatturato è stato il più alto della storia del club (250 milioni di euro), grazie anche agli straordinari risultati sportivi raggiunti in campo europeo.

Champions 2017/2018, i ricavi dei club: Roma seconda solamente al Real

Squadra B Roma, Baldissoni punta sulla prossima stagione

A proposito, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, il d.g. Baldissoni ha sottolineato come «le previsioni per il bilancio in corso prevedono risultati in miglioramento, seppure ancora con una lieve perdita, anche se dipenderà anche dai risultati sportivi, dal trading e dalle iniziative commerciali». Il dirigente ha poi parlato di un’importante novità in vista della prossima stagione: «L’intenzione è quella di iscrivere ai campionati anche una squadra B e le possibilità sono ancora maggiori rispetto allo scorso anno perché adesso abbiamo solo una squadra che vanti più diritti di noi».

Sulla questione stadio Baldissoni spiega: «Ci sono stati dei ritardi, ma il progetto va avanti. I nostri diritti sono pieni, la nostra non è una speranza o un’aspettativa. La società non si costituirà parte civile nel processo Rinascimento, semmai ci fosse un comportamento dannoso faremo una valutazione. Se nella verosimile possibilità che Eurnova (la società dell’indagato imprenditore Luca Parnasi, ndr) non possa sviluppare il suo progetto, immaginiamo che possa cedere i diritti a soggetti terzi».

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here