dove vedere Napoli-Roma Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

La stagione è solo agli inizi, ma c’è già chi ritiene che lo scudetto sia quasi assegnato ancora una volta alla Juventus. Gli appuntamenti interessanti soprattutto per chi aspira a ottenere un posto in Champions League non mancano e tra questi c’è certamente la sfida tra Napoli e Roma, due formazioni dotate di talenti in ottimi reparti. La gara è già determinante soprattutto per i giallorossi: nonostante la vittoria in Champions League, De Rossi e compagni non riescono ancora a trovare la continuità in campionato.

Dove vedere Napoli-Roma TV streaming – Come seguire la gara in Tv

Napoli-Roma è in programma domenica alle ore 20.30 e sarà visibile in esclusiva su Sky. Gli abbonati potranno seguire il match sui canali Sky Sport Serie A – Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Per i clienti in possesso del decoder Sky Q sarà possibile vivere le emozioni del match anche in 4K HDR.

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico. Bordocampo e interviste a cura di Massimo Ugolini e Paolo Assogna insieme ad Angelo Mangiante per i collegamenti con Sky Sport 24.

Ormai da diverso tempo i clienti dell’emittente di Santa Giulia hanno inoltre la possibilità di sfruttare le potenzialità di Sky Go, il servizio che consente di seguire in mobilità i contenuti su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Roma TV streaming – Giallorossi con estremo bisogno di punti

Pur essendo inseriti in un girone decisamente impegnativo, il Napoli giusto pochi giorni fa è stato protagonista di una prestazione più che positiva al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain. Il pareggio può stare anzi stretto agli azzurri che restano ancora la rivale più accreditata della Juventus.

Ben diversa è invece la situazione della Roma. I giallorossi hanno vinto brillantemente in Champions contro il CSKA e sono balzati in testa alla classifica, ma hanno avuto finora troppi alti e bassi in campionato. Non è un caso che Hamsik e compagni siano distanti sette punti.

C’è però un precedente a cui deve fare attenzione la formazione di Ancelotti: l’ultima sconfitta dei partenopei in casa in campionato risale a marzo, proprio contro la Roma: da allora otto vittorie e un pareggio .

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here