anticipazioni maglia Paris Saint Germain 2019-2020. Iniziano a emergere già da ora i primi dettagli sulle caratteristiche della maglia che sarà indossata nella stagione 2019-2020 dal Paris Saint Germain. A curare i dettagli sarà ovivamente Nike, sponsor tecnico dei campioni di Francia, che è già al lavoro con la società per studiare quale sia il design più adatto.
A diffondere le indiscrezioni con largo anticipo anche in questa occasione è Footyheadlines.com, fonte da sempre attendibile per gli appassionati e i collezionisti che desiderano conoscere le caratteristiche delle divise indossate delle principali squadre.
In base a quanto emerso le novità non sembrano tantissime, ma alcuni particolari potrebbero fare riflettere i più tradizionalisti. Ancora una volta il colore principale sarà il blu notte, mentre gli inserti sulla casacca saranno in bianco. Il blu non sarà comunque presente in modalità uniforme ma presenterà un disegno grafico che sembra ricordare lo stemma del club dove spicca la presenza della Torre Eiffel in modo stilizzato.
Anche i pantaloncini saranno della stessa tonalità della maglia, caratteristica che potrà conferire un’idea di uniformità al kit home 2019-2020. Ulteriori informazioni sono emerse in merito ai calzettoni, che a sorpresa non presenteranno alcun tocco di rosso.
I più attenti noteranno un aspetto particolare: analizzando le divise della formazione transapina delle ultime stagioni il rosso non era mai mancato. La scelta compiuta in vista della prossima annata fa quindi respirare una ventata di novità destinata a far dividere i consensi.