dove vedere Indycar 2019 Tv streaming

La pausa nazionali è terminata e il weekend su DAZN si presenta ricco di appuntamenti per gli appassionati di sport, tra cui il grande debutto di “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN. Padrona di casa Diletta Leotta.

Saranno infatti oltre 60 gli eventi sportivi che la piattaforma di streaming trasmetterà, live e on demand, nel fine settimana tra calcio nazionale e internazionale, rugby, sport americani e boxe.

Programmazione DAZN 20-21 ottobre: Calcio nazionale e internazionale: spiccano Udinese – Napoli e Barcellona – Siviglia

Ritorna la Serie A TIM e ricomincia la rincorsa del Napoli di Carlo Ancelotti, che sabato alle 20.30 sfiderà l’Udinese in diretta su DAZN nell’anticipo serale (clicca qui per sapere come vedere la gara gratis). Domenica sulla piattaforma live il lunch match delle 12.30, con la sfida salvezza tra Frosinone e Empoli, e l’incontro delle 15.00 tra Chievo Verona e Atalanta, con gli uomini di Gasperini a secco di vittorie in campionato dopo l’esordio vincente della prima giornata.

DAZN trasmetterà inoltre tutte le partite della ottava giornata di Serie BKT, con la capolista Pescara che stasera alle 21.00 farà visita allo Spezia, quarto in classifica. In più, la sfida tra il Marsala e il Bari, che nel girone I di Serie D proverà a tornare alla vittoria dopo il pareggio nell’ultimo turno.

Sulla piattaforma di streaming ci sarà anche spazio per il grande calcio internazionale, con tutte le partite di Liga e Ligue 1. In Spagna c’è grande attesa per il big match tra Barcellona e Siviglia, in programma sabato alle 20.45, valido per il primo posto in classifica. In Francia toccherà all’Amiens, sabato alle 17:00, cercare di fermare la corsa del PSG, ancora a punteggio pieno.

Nel corso del weekend su DAZN anche una selezione di incontri di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

Programmazione DAZN 20-21 ottobre – La prima puntata di “Diletta Gol”

Sabato 20 ottobre alle 22.25, immediatamente dopo il triplice fischio di Udinese – Napoli, ci sarà il debutto di “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN condotto da Diletta Leotta. Il programma vuole raccontare il bello del calcio con un mix di autorevolezza e ironia. Saranno previsti contenuti leggeri e originali, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche sul sabato calcistico.

Programmazione DAZN 20-21 ottobre – C’è anche il derby con  Heineken Champions Cup e Zebre – Bristol Bears

 L’offerta multisport di DAZN prevede per questo weekend tutti gli incontri del secondo round della Heineken Champions Cup, la principale competizione europea di rugby per club, oltre al match di European Rugby Challenge Cup delle Zebre, impegnate sabato alle 15.00 contro i Bristol Bears. 

Non mancano gli sport americani: la Week 7 di NFL e i Playoff MLB

 Saranno ben cinque le partite della Week 7 di NFL live nel fine settimana su DAZN, che offre una grande domenica non stop di football americano. Si parte alle 15:30, in diretta dal Wembley Stadium di Londra, con Tennessee Titans @ Los Angeles Chargers, per arrivare al Sunday Night Football Cincinnati Bengals @ Kansas City Chiefs (ore 2:20). Nel mezzo New England Patriots @ Chicago Bears (ore 19:00) e Dallas Cowboys @ Washington Redskins (ore 22:25). E in più, sempre dalle 19:00, spazio all’imperdibile NFL RedZone, per non perdere nemmeno un touchdown delle partite della domenica.

Si deciderà inoltre nel fine settimana l’avversario dei Boston Red Sox nella World Series della MLB, al via il 23 ottobre. La situazione nella National League Championship Series, infatti, è ancora incerta, con i Los Angeles in vantaggio per 3-2 sui Milwaukee Brewers, in una serie al meglio dei sette incontri. Gara 6 sarà in diretta su DAZN nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 ottobre, a partire dalle 2:39.

C’è anche la Boxe: Andrade vs Kautondokwa

DAZN è anche sionimo di grande boxe. La piattaforma di streaming, infatti, proporrà nella notte tra sabato e domenica, con collegamento in diretta a partire dalle 3.00 dal TD Garden di Boston, una grande nottata di incontri, tra cui l’atteso main event, valido per il titolo vacante WBO dei pesi medi, tra l’americano Demetrius Andrade e il namibiano Walter Kautondokwa.

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here