SHARE
eleven sports

Nella serata di ieri la piattaforma di sport in streaming “Eleven Sports” ha registrato alcuni problemi nella trasmissione delle gare valide per la 7° giornata del Campionato di Serie C. Inconveniente che non ha permesso a molti tifosi di usufruire del servizio, motivo per il quale la società di Andrea Radrizzani si è scusata e ha offerto un rimborso.

Jolanda De Rienzo volto di Eleven Sports: curerà gli approfondimenti sulla Serie C

Questo il comunicato:

«Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale valido per la 7° giornata del Campionato di Serie C in programma il 17 ottobre 2018.

Il disservizio, causato dall’inefficienza funzionale della struttura del cloud, è stato risolto grazie all’intervento dello staff tecnico ed è stato quindi ripristinato il corretto funzionamento del Canale.

Eleven Sports Italia si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.

In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia.

“La nostra intenzione è quella di far vivere agli amici di Eleven Sports un’esperienza soddisfacente, totale e piena di quelle grandi emozioni che solo lo sport e il calcio sanno regalare. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni”».

 

1 COMMENTO

  1. RIDICOLI , PAGO UN ABBONAMENTO ANNUO E MI FATE PERDERE LA PARTITA DI CARTELLO TRA LE PRIME IN CAMPIONATO, PERDO LA GARA PIU’ BELLA DEL VICENZA DEGLI ULTIMI ANNI ( 3 A 0 ) E MI OFFRITE UN CODICE RIMBORSO X UNA PARTITA,MA HO GIA’ L’ABBONAMENTO, MA COSA ME NE FACCIO DI QUESTO CODICE?

LASCIA UNA RISPOSTA: