nuovo logo infront

Partnership Infront-ConTe.it – Nuova partnership per Infront e ConTe.it. Le due società hanno annunciato di aver siglato un nuovo accordo, grazie al quale l’assicurazione online del Gruppo Admiral otterrà visibilità a bordo campo in occasione delle partite di campionato e di Coppa Italia casalinghe di Torino, Lecce, Cagliari, Chievo, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Sampdoria, Udinese e Palermo.

Diritti tv, a inizio 2019 la conclusione dell’istruttoria Antitrust su Sky e Dazn

Partnership Infront-ConTe.it, la Lazio sarà Premium Partner

Come riporta “Daily Media”, l’accordo prevede anche l’assegnazione del Pacchetto Premium Partner per la SS Lazio, grazie al quale ConTe.it potrà avvalersi della visibilità e dei diritti promo pubblicitari, oltre a poter sviluppare attività promozionali dedicate ai tifosi biancocelesti. Allo studio ci sono concorsi, promozioni, attività social e virali per coinvolgere i tifosi laziali con attività ludiche e di interazione via social.

Partnership Infront-ConTe.it, il commento del Ceo Moretti

Il Ceo Costantino Moretti ha dichiarato in proposito: «Questo accordo rientra in un piano di comunicazione più allargato che vedrà nei prossimi mesi una maggiore esposizione e diversificazione della visibilità del brand ConTe.it». Gli fa eco Giovanni Valentini, Direttore Vendite di Infront Italy: «Siamo orgogliosi di aver portato un brand importante come ConTe.it a investire sulla Serie A, non solo con visibilità a bordo campo, ma anche con progetti specifici per i tifosi della Lazio. Siamo convinti che la nostra partnership porterà un ritorno significativo in termini di visibilità e riconoscibilità del brand».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here