Torino, Invent diventa Official Green Energy Partner: accordo annuale

Torino partnership Invent. Nuovo accordo commerciale in casa Torino, che può contare tra i suoi nuovi sponsor Invent, azienda che dal 2006 produce soluzioni energetiche integrate ed ecosostenibili. In virtù…

torino partnership invent

Torino partnership Invent. Nuovo accordo commerciale in casa Torino, che può contare tra i suoi nuovi sponsor Invent, azienda che dal 2006 produce soluzioni energetiche integrate ed ecosostenibili. In virtù della collaorazione sottoscritta nella stagione 2018/2019 attualmente in corso il matchio supporterà la società piemontese in qualità di OFFICIAL GREEN ENERGY PARTNER, orgogliosa di offrire la propria energia al Vecchio Cuore Granata.

L’azienda veneta progetta sistemi per la produzione di energia a basso impatto ambientale, guidata dalla volontà di migliorare il comfort abitativo e la salvaguardia dell’ambiente.

INVENT propone prodotti e servizi che coniugano tecnologia, design e funzionalità.Lo sviluppo del brevetto InvisibleCell® le ha consentito di dare il via a una nuova generazione di pannelli fotovoltaici completamente neri, trasformandoli in oggetti dal valore funzionale ed estetico, personalizzabili con grafiche decorative.

Il percorso di crescita dell’azenda è stato costante. Dal 2015, infatti, la società è entrata nel mercato della fornitura di luce e gas attraverso un rivoluzionario sistema di ricarica energetica provenienteda energie rinnovabili.

Questo importante accordo si fonda su una profonda condivisione di valori: coraggio, innovazione e sostenibilità. INVENT, una realtà 100% italiana sotto la guida dell’imprenditore Sante Bortoletto, che sfida le grandi multinazionali dell’energia per ritagliarsi un ruolo importante in un settore in costante evoluzione, così come il Torino, sotto la presidenza Cairo, combatte ogni domenica per affermarsi e conquistare una posizione di prestigio all’interno del panorama calcistico italiano.

 

SEGUI LE PARTITE DEL TORINO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE