È disponibile una nuova opportunità da cogliere al volo per chi desidera realizzare il sogno di lavorare alla Juventus. Il club bianconero, per la sede di Torino dove è presente l’headquarter della società, è infatti alla ricerca di una serie di Sales Assistant appartenente alle categorie protette secondo la Legge 69/99 da inserire all’interno dei vari punti vendita (Juventus Store).
La risorsa selezionata si occuperà dell’assistenza alla clientela nei negozi, oltre che dell’allestimento del punto vendita e della gestione della cassa.
Lavorare alla Juventus – I requisiti richiesti ai Sales Assistant
Queste sono le caratteristiche di cui dovrebbe essere in possesso il candidato:
- Diploma di maturità (requisito minimo) o Laurea triennale;
- Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99):;
- Residenza in Torino o zone limitrofe;
- Padronanza nell’uso degli strumenti Microsoft Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Sono inoltre richieste:
- Capacità relazionali e di team working;
- Capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress;
- Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria.
È inoltre apprezzabile che la persona che entrerà a far parte del team possa essere il più possibile autonomo nello svolgimento delle attività quotidiane. È quindi gradita l’esperienza alla cassa e in ambito retail.
Condizione indispensabile per poter accedere al processo di selezione resta comunque quella di appartenere alle categorie protette. Chi è interessato può accedere alla sezione “Lavora con noi” presente nel sito ufficiale e inviare la propria candidatura.