lavorare alla Juventus
La festa della Juventus per la vittoria dello scudetto (Foto Matteo Ciambelli / Insidefoto)

È disponibile una nuova opportunità da cogliere al volo per chi desidera realizzare il sogno di lavorare alla Juventus. Il club bianconero, per la sede di Torino dove è presente l’headquarter della società, è infatti alla ricerca di una serie di Sales Assistant appartenente alle categorie protette secondo la Legge 69/99 da inserire all’interno dei vari punti vendita (Juventus Store).

La risorsa selezionata si occuperà dell’assistenza alla clientela nei negozi, oltre che dell’allestimento del punto vendita e della gestione della cassa.

Lavorare alla Juventus – I requisiti richiesti ai Sales Assistant

Queste sono le caratteristiche di cui dovrebbe essere in possesso il candidato:

  • Diploma di maturità (requisito minimo) o Laurea triennale;
  • Iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99):;
  • Residenza in Torino o zone limitrofe;
  • Padronanza nell’uso degli strumenti Microsoft Office;
  •  Buona conoscenza della lingua inglese.

Sono inoltre richieste:

  • Capacità relazionali e di team working;
  • Capacità organizzative, di problem solving e gestione dello stress;
  • Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria.

È inoltre apprezzabile che la persona che entrerà a far parte del team possa essere il più possibile autonomo nello svolgimento delle attività quotidiane. È quindi gradita l’esperienza alla cassa e in ambito retail.

Condizione indispensabile per poter accedere al processo di selezione resta comunque quella di appartenere alle categorie protette. Chi è interessato può accedere alla sezione “Lavora con noi” presente nel sito ufficiale e inviare la propria candidatura.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here