dove vedere Spagna-Inghilterra Tv streaming
Esultanza giocatori della Spagna (Foto Insidefoto.com)

Il calendario della Nations League, in attesa della rirpesa dei campionati, propone un’altra gara interessante: a Siviglia si sfidano infatti stasera Spagna e Inghilterra. Il match rappresenta una vera e propria classica del calcio europeo, un’occasione per gli iberici per accedere alle final four con un turno di anticipo.

Dove vedere Spagna-Inghilterra Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Spagna-Inghilterra è in programma stasera: fischio d’inizio alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva sulle reti Mediaset: per seguirla basterà sintonizzarsi su Italia Uno.

In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo shcerm potrà usufruire della diretta streaming, disponibile sul sito Sportmediaset.it.

Dove vedere Spagna-Inghilterra Tv streaming – Una partita da non sbagliare

La Spagna, reduce da un Mondiale al di sotto delle aspettative, ha accolto Luis Enrique in panchina, scelta che si è rivelata finora azzeccata. La Nazionale iberica sta infatti attraversando un momento davvero positivo e ha un’occasione da non sbagliare: già con un semplice pareggio potrebbe infatti conquistare le Final Four di Nations League con un turno di anticipo.

L’ex allenatore di Roma e Barcellona preferisce però stare con i piedi per terra ed evitare calcoli. Nella tradizionale conferenza stampa della vigilia ha quindi invitato i suoi a dare il massimo: ” “La qualificazione matematica ce la dà solo la vittoria, non contemplo altri risultati”.

Ben diversa è invece la situazione attuale dell’Inghilterra, pur avendo mancato per pochissimo la finale a Russia 2018. Il rischio retrocessione è infatti dietro l’angolo, ma tutti si augurano che Harry Kane possa finalmente rompere il digiuno e tornare al gol (l’attaccante del Tottenham non segna da tre gare).

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here