champions league vodafone Tv

Partita truccata Champions League – Sospetta partita truccata in Champions League. La Uefa, massimo organismo calcistico europeo, avrebbe già allertato le autorità francesi a causa di alcuni sospetti sulla regolarità della partita tra Paris Saint-Germain e Stella Rossa, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi.

A scriverlo è il quotidiano francese “L’Equipe” nella sua edizione online, che spiega come la UEFA stia conducendo opportune verifiche sul match andato in scena lo scorso 3 ottobre e terminato con il risultato di 6-1 in favore dei francesi.

Psg, numeri record per la collezione Jordan: oltre 20mila prodotti già venduti

In particolare, pare che l’indiscrezione sia giunta all’orecchio della confederazione calcistica europea da parte di una fonte ritenuta affidabile e riguarderebbe un dirigente della squadra di Belgrado, intenzionato a scommettere, assieme a dei complici, 5 milioni di dollari sulla sconfitta della sua squadra con ben 5 reti di scarto, evento effettivamente verificatosi. Il dirigente ricoprerirebbe un ruolo ai vertici della società e, per assicurarsi la vincita – si parla di diverse decine di milioni di euro – avrebbe coinvolto nell’accordo diversi titolari.

SEGUI LE PARTITE DEL PSG SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE