come vedere Football NFL gratis su DAZN
Nick Foles e i Philadelphia Eagles, franchigia dell'NFL e campioni in carica - Foto Youtube

Non c’è solo il calcio nell’offerta multipiattaforma predisposta da DAZN. La Tv in streaming del Gruppo Perform dedica infatti grande attenzione anche agli sport americani con un palinsesto davvero ricco comprendente numerosi eventi da non perdere. Sono infatti previsti in diretta almeno 4 match NFL alla settimana di Regular Season con commento in italiano.

Come vedere Football NBFL gratis su DAZN – Attiva subito il tuo mese gratuito

DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform, ha predisposto un’offerta davvero variegata sin dal suo primo anno di attività in Italia per accontentare il maggior numero di utenti. Il calcio rappresenta certamente il fiore all’occhiello del palinsesto, ma è corredato anche da una ricca proposta che può essere apprezzata dagli appassionati di football americano.

Chi non ha ancora aderito al servizio della Tv online può farlo fin da subito attivando un mese di visione gratuita. Come fare? Basta registrare il proprio profilo con i dati personali e selezionare una modalità di pagamento. Non ci sono comunque i rischi di andare incontro a pagamenti fino a che non saranno stati superati i 30 giorni dall’attivazione del servizio. Successivamente la tariffa mensile univoca è pari a 9,99 euro.

E’ comunque possibile disdire in ogni momento, grazie all’assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

 

 

Come vedere Football NFL gratis su DAZN – Il ricco programma del weekend

Saranno ben sei le partite della Week 6 di NFL sulla DAZN, di cui tre domenica in prima serata: doppio appuntamento alle 19:00 con Seattle Seahawks @ Oakland Raiders, in diretta dal Wembley Stadium di Londra, e Chicago Bears @ Miami Dolphins (commento di Matteo Gandini e Matteo Pella), mentre alle 22:05 è il turno di Los Angeles Rams @ Denver Broncos (commento di Andrea “Rock” Toselli e Roberto Gotta). E in più, sempre dalle 19:00, spazio all’imperdibile NFL RedZone, per non perdersi nemmeno un touchdown delle partite della domenica.

In MLB è tempo di Championship Series, l’ultimo passo prima dell’ambita World Series, e sulla piattaforma sarà possibile vedere un incontro al giorno in diretta e on demand. Nell’American League la sfida, al meglio dei sette incontri, è tra Los Angeles Dodgers e Milwaukee Brewers, mentre nella National League si affronteranno i campioni in carica degli Houston Astros e i Boston Red Sox.

Prosegue inoltre la regular season della NHL, con la sfida Calgary Flames @ St Louis Blues, in programma nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 ottobre alle 2.00.

Ecco quindi il riepilogo degli eventi con i rispettivi orari:

  • Philadelphia Eagles @ New York Giants, venerdì 12 ottobre ore 02:20
  • RedZone Week 6, domenica 14 ottobre ore 19:00
  • Seattle Seahawks @ Oakland Raiders, domenica 14 ottobre ore 19:00
  • Chicago Bears @ Miami Dolphins, domenica 14 ottobre ore 19:00 – commento di Matteo Gandini e Matteo Pella
  • Los Angeles Rams @ Denver Broncos, domenica 14 ottobre ore 22:05 – commento di Andrea Toselli e Roberto Gotta
  • Kansas City Chiefs @ New England Patriots, lunedì 15 ottobre ore 2:20
  • San Francisco 49ers @ Green Bay Packers, martedì 16 ottobre ore 2:15