Bari partnership Birra Peroni
Lo stadio San Nicola di Bari (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

In attesa del ritorno della Serie A previsto la prossima settimana con il clou del derby di Milano, calciofili e appassionati di sport non avranno tempo per annoiarsi. Domenica è infatti in programma una gara che potrebbe dare risvolti interessanti: Bari-Turris, in programma allo Stadio San Nicola di Bari. I “galletti”, dopo le ultime vicende societarie sono stati costretti a ripartire dalla Serie D, ma non hanno perso l’ambizione dei tempi migliori e puntano a tornare il prima possibile nelle serie più importanti.

Come vedere Bari-Turris gratis su DAZN – Ecco come fare per non perdere il match

DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform, ha fatto il suo debutto in Italia e propone una serie di contenuti davvero imperdibili per gli appassionati di sport. Tra questi, ci sono anche le partite del Bari, impegnato nel campionato di Serie D ma con l’obiettivo promozione già nel mirino dopo solo poche gare.

Su DAZN in esclusiva le partite della nuova SSC Bari

Chi non ha ancora provato le potenzialità del servizio può approfittarne fin da subito e usufruire di un’interessante opportunità: avere un mese di visione gratuito. Attivare il periodo di prova è davvero semplicissimo: accedere al sito ufficiale e registrare il proprio profilo. All’utente sarà richiesto anche di selezionare una modalità di pagamento, ma non saranno scalati soldi se verrà presentata disdetta prima dei 30 giorni.

Successivamente la tariffa mensile sarà pari a 9,99 euro con possibilità di revocare l’adesione in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Bari-Turris gratis su DAZN – Appuntamento domenica pomeriggio

Bari-Turris è in programma domenica alle ore 15. La telecronaca su DAZN sarà curata da Federico Zanon.

La gara sarà la prima occasione stagionale per vedere in campo i biancorossi allo stadio San Nicola. Sono ormai trascorsi ben 42 anni dall’ultima sfida tra le due squadre (10 ottobre 1976): a prevalere in quell’occasione furono proprio i “galletti” vittoriosi per 3-1. Stesso risultato per il primo precedente ufficiale avvenuto il 2 febbraio 1975.

I pugliesi hanno un’occasione da non fallire: sono infatti finora a punteggio pieno con quattro vittorie in altrettante gare e in vetta alla classifica. Gli avversari sono invece distanti otto lunghezze.

SEGUI LE PARTITE DEL BARI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO