SHARE
dove vedere Lazio-Inter
Stefan De Vrij esulta dopo un gol con l'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Doppio riconoscimento per Inter Media House. Pochi giorni dopo aver celebrato il suo primo compleanno, la content factory nerazzurra è stata premiata ai Lovie Awards per un video celebrativo per i 100 gol di Mauro Icardi in nerazzurro ed è salita sul palco dell’Overtime Festival a Macerata per ricevere un premio per i contenuti realizzati in occasione della finestra estiva del calciomercato.

La giuria del Festival nazionale del racconto e dell’etica sportiva ha riconosciuto al Club il merito di «aver saputo interpretare con efficacia e originalità la missione comunicativa e strategica attraverso gli strumenti digitali, contribuendo in modo significativo al livello di coinvolgimento di tifosi e appassionati e al valore del nome e del simbolo della squadra e dei principi etici connessi».

Da #WelcomeNinja a #WelcomeKeita, «un perfetto mix di conoscenza degli strumenti, senso artistico e spirito sportivo», per un totale di 11 milioni di visualizzazioni, oltre 6 milioni e mezzo di interazioni e una crescita di 500 mila fan su tutti i canali.

Non solo: Inter Media House è stata inoltre premiata nell’ambito dell’ottava edizione dei Lovie Awards, evento in cui viene celberato il meglio della comunità Internet europea. Nel dettaglio, il club nerazzurro è stato premiato sia dalla giuria che dal pubblico nella categoria “Social Video – Entertainment & Sport” per il video dedicato ai 100 gol di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: