SHARE
dove vedere Inter-Tottenham Tv streaming
Una bandiera dell'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si svolgerà il prossimo 26 ottobre l’assemblea dei soci dell’Inter. L’ufficialità è stata data dalla stessa società, che ha pubblicato la convocazione per gli azionisti sulla Gazzetta dello Sport.

“I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria dei Soci il giorno 26 ottobre 2018, alle ore 14:00 (ora locale) presso l’Hotel Magna Pars in Milano, Via Vincenzo Forcella n. 6, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. approvazione del bilancio di esercizio di F.C. Internazionale Milano S.p.A. al 30 giugno 2018; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. nomina del Consiglio di Amministrazione di F.C. lnternazionale Milano S.p.A.; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  3. nomina del Collegio Sindacale di F.C. Internazionale Milano S.p.A.; deliberazioni inerenti e conseguenti;
  4. varie ed eventuali.

Per poter partecipare all’Assemblea direttamente o per delega, ai sensi dell’art. 2370 c.c. e dell’art. 9.6 dello statuto sociale, i Signori Azionisti dovranno depositare le azioni o la relativa certificazione almeno tre giorni prima della data fissata per l’Assemblea presso la sede sociale”.

Una assemblea dei soci in cui si delineerà il futuro di Erick Thohir. L’uscita di scena dell’attuale presidente nerazzurro potrebbe arrivare prima, in caso di accordo con Suning per la cessione del 31% attualmente in mano all’imprenditore indonesiano.

Se la cessione avvenisse prima del 26 ottobre, Suning sarà poi libera di eleggere un nuovo CdA con un numero limitato di consiglieri rispetto a quello attuale: il presidente, in questo caso, dovrebbe diventare Steven Zhang, figlio del proprietario nerazzurro Zhang Jindong.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: