Report, l’ultrà della Juve Puntorno: «Bagarinaggio? I biglietti ce li dava il club»

Inchiesta Report Juventus – Prime anticipazioni della puntata di Report che approfondisce i rapporti tra il club bianconero e il tifo organizzato. In un video pubblicato sui canali social della…

dove vedere Juventus-Cagliari Tv streaming

Inchiesta Report Juventus – Prime anticipazioni della puntata di Report che approfondisce i rapporti tra il club bianconero e il tifo organizzato. In un video pubblicato sui canali social della trasmissione è possibile ascoltare parte dell’intervista ad Andrea Puntorno, leader del gruppo ultras “Bravi Ragazzi”, considerato vicino alla cosca dei Li Vecchi e alla cosca calabrese dei Macrì. Puntorno, che attualmente ha obbligo di dimora ad Agrigento dove sta scontando una condanna a sei anni e mezzo per traffico internazionale di stupefacenti, parla per la prima volta parla al microfono di un giornalista.

Inchiesta Report Juventus, Pontorno:  «Bagarinaggio? Mi sono comprato due case»

L’argomento di discussione è quello relativo al business del bagarinaggio e ai rapporti tra il club bianconero e alcuni leader dei gruppi ultras che si occupano della rivendita di biglietti, il cosiddetto bagarinaggio. «Il business c’è, facevo anche 25, 30 o 40mila euro. Mi sono comprato due case e un panificio, mia moglie stava bene. Non me ne sono mai occupato personalmente, ma c’era chi per me lavorava», spiega Puntorno al giornalista di Report. «Da dove arrivano i biglietti? Lo sapete da dove arrivano, non ve lo devo dire io», confermando su precisa domanda del giornalista che la fonte è proprio la Juventus.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE