Italia-Ucraina, dove vedere la partita in Tv e in streaming

La nuova Italia di Roberto Mancini scende in campo questa sera a Genova in un’amichevole contro l’Ucraina, guidata dall’ex milanista Andriy Shevchenko. La gara avrà un notevole significato a livello…

Girone Italia qualificazioni Euro 2020

La nuova Italia di Roberto Mancini scende in campo questa sera a Genova in un’amichevole contro l’Ucraina, guidata dall’ex milanista Andriy Shevchenko. La gara avrà un notevole significato a livello emotivo per le popolazioni genovesi: il match è stato infatti organizzato a quasi due mesi dal crollo del Ponte Morandi, una ferita indelebile per tutto il nostro Paese.

Gli azzurri hanno visitato proprio ieri il luogo della tragedia e in molti non sono riusciti a nascondere la commozione.

Dove vedere Italia-Ucraina Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra Italia e Ucraina è in programma stasera: fischio d’inizio alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta su Raiuno, che da sempre dedica grande attenzione agli impegni degli azzurri. Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo, ma vorrà comunque seguire con grande attenzione i progressi della squadra di Mancini potrà comunque usufruire di RaiPlay. L’applicazione dedicata può essere scaricata gratuitamente su PC, smartphone e tablet e rappresenta un’occasione da non perdere per vedere i propri contenuti preferiti in ogni momento.

Dove vedere Italia-Ucraina Tv streaming – Alla ricerca della vittoria perduta

Pur trattandosi solo di un’amichevole, il match contro l’Ucraina rappresenta una gara da non sbagliare per gli azzurri. E’ infatti ormai trascorso un anno dall’ultima vittoria dell’Italia (9 ottobre 2017), che aveva superato per 1-0. Fare bene contro la formazione di Shevchenko può quindi aiutare soprattutto a livello morale in vista della ripresa della Nations League. Bonucci e compagni, infatti, domenica sono attesi da una trasferta impegnativa contro la Polonia proprio nella nuova competizione per Nazionali.

Il ct punterà sul tridente offensivo formato da Insigne, Immobile e Chiesa per imporre il proprio gioco.

Gli avversari non devono comunque essere sottovalutati: la Nazionale guidata dall’ex attaccante del Milan è reduce da tre vittorie consecutive.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

Temi

Rai