anticipazioni seconda maglia Inter 2018-2019
Maglia da trasferta Inter 2018-2019

anticipazioni seconda maglia Inter 2018-2019. La stagione è iniziata solo da poche settimane fa, ma abbiamo già la possibilità di poterci fare un’idea sulle caratteristiche che assumeranno le maglie dei principali club nell’annata sportiva 2019-2020. A diffondere i primi dettagli come di consueto è il sito Footyheadlines.com, da sempre in prima linea sul tema al punto tale da essere diventato una fonte quasi indispensabile per collezionisti e semplici appassionati.

La testata ora ci rivela come potrebbe essere la seconda maglia dell’Inter, destinata a essere utilizzata in misura prevalente nelle gare in trasferta. Anche in questo caso, come già accaduto per la prima maglia mostrata con largo anticipo giusto pochi giorni fa, il design potrebbe essere davvero rivoluzionario.

La divisa away potrebbe assumere un motivo inedito, mostrato nella foto sottostante, ma con il colore prevalente che resterebbe comunque il bianco.

Inter, come sarà la seconda maglia 2018-2019

Le finiture e le scritte presenti sulla casacca dovrebbero invece essere in nero e dorati. Un inedito praticamente assoluto. Il kit away sarà corredato da pantaloncini e calzettoni dello stesso colore che daranno un’idea di unformità.

Pur trattandosi di una divisa da trasferta, i più tradizionalisti potrebbero inevitabilmente storcere il naso. Negli ultimi giorni non erano già mancati i commenti negativi soprattutto sui social all’idea di poter vedere Icardi e compagni in campo con una maglia a strisce nerazzurre diangonali, difficilmente la situazione potrà essere diversa con una seconda maglia così inedita.

 

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here