dove vedere Genoa-Milan
Lo stadio di Marassi (Insidefoto.com)

Il lunch match dell’ottava giornata di Serie A propone diversi spunti interessanti: a Marassi si sfidano infatti il Genoa, trascinato dalla rivelazione Piatek”, e il Parma, che dopo la doppia promozione aspira a non lasciare facilmente la massima serie. I liguri sono certamente una delle sorprese di questo inizio di stagione, mentre i ducali arrivano alla gara in vera emergenza.

Come vedere Genoa-Parma gratis su DAZN – Una gara che si preannuncia interessante

Genoa-Parma è in programma domenica alle ore 12.30. L’incontro, come le altre partite in programma in questa fascia oraria, è trasmesso in esclusiva da DAZN. Unica condizione richiesta per potersi garantire la visione è quella di essere in possesso di una connessione a Internet: la piattaforma infatti trasmette esclusivamente in streaming.

Iniziare a provare il servizio, per chi ancora non lo avesse fatto, è davvero semplicissimo. Già da subito è possibile assicurarsi un mese gratuito. L’utente deve semplicemente registrarsi sul sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e inserire i propri dati, oltre a selezionare una modalità di pagamento. Una volta terminati i 30 giorni, ma solo se non dovesse essere presentata disdetta, la tariffa unica è pari a 9,99 euro al mese, ma con facoltà di interrompere il servizio in ogni momento e senza alcun onere.

Come vedere Genoa-Parma gratis su DAZN – Ballardini punta sui migliori

Lo stato d’animo con cui il Genoa si presenta alla sfida contro il Parma è davvero uno dei migliori. Ballardini può infatti contare sulla squadra quasi al completo, ad eccezione Lisandro Lopez ed Esteban Rolon.

A dare man forte al Grifone sarà certamente Piatek, uno che ha finora stupito tutti a suon di gol (è infatti andato a segno in tutte le gare – clicca qui per conoscere cosa ha rivelato ai microfoni di DAZN). L’ambizione al giovane polacco non manca e non nasconde di voler provare a battere il record di Batistuta.

I liguri possono essere incoraggiati anche dai precedenti: i rossoblù sono imbattuti contro il Parma da sette sfide in Serie (3V, 4N) e ha vinto tre delle ultime quattro.

Come vedere Genoa-Parma gratis su DAZN – Piena emergenza per gli emiliani

Sono diverse invece le difficoltà a cui deve far fronte D’Aversa nella preparazione della gara contro il Genoa. Ancora fermi per infortunio Inglese e Grassi, prima o durante la sfida all’Empoli sono andati ko Dimarco, Sierralta e Gervinho. Anche Gagliolo e Bruno Alves non sono al meglio, ma dovrebbero stringere i denti, così come Di Gaudio. Possibile spezzone di gara per Biabiany.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here