dove vedere McGregor-Khabib Tv streaming

dove vedere McGregor-Khabib Tv streaming. L’offerta sportiva targata DAZN diventa sempre più ampia e propone un appuntamrnto da non perdere per tutti gli appassionati di arti marziali miste: il ritorno dell’irlandese Conor McGregor, che sfiderà nell’ottagono l’imbattuto rivale Khabib Nurmagomedov. L’appuntamento è fissato per la notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre, a partire dalle 4:00,

L’incontro, main event della “card” di UFC 229, rappresenta uno dei più attesi nella storia delle MMA. Da una parte il 30enne McGregor, desideroso di riprendersi il titolo dei pesi leggeri, perso causa inattività, a distanza di due anni dall’ultimo match nella UFC, quando sconfisse per KO l’americano Eddie Alvarez. Dall’altra Khabib Nurmagomedov, lottatore russo dall’incredibile score: 26 vittorie su 26 incontri in carriera.

Gli appassionati di arti marziali miste, oltre all’incontro della T-Mobile Arena di Las Vegas, che sarà commentato da Alex Dandi, potranno seguire in diretta anche le fasi di avvicinamento, come la conferenza stampa (nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 ottobre, a partire da mezzanotte) e la cerimonia del peso (sabato 6 ottobre dalle 2:00). Tutti gli eventi saranno disponibili sulla piattaforma anche in modalità on demand.

Dove vedere McGregor-Khabib Tv streaming – Da non perdere la sezione On Demand DAZN

Sempre on demand, nell’attesa del grande evento, all’interno della sezione di DAZN dedicata alle MMA, i fan potranno rivivere le emozioni di quattro storici incontri della UFC: quelli di McGregor contro Chad Mendes e Eddie Alvarez, e quelli di Nurmagomedov contro Michael Johnson e Edson Barboza.

 

SEGUI LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here