dove vedere basket volley Serie A Tv streaming

I Campionati Nazionali di Basket Serie A1, Volley Maschile Superlega e Volley Femminile serie A1 saranno i 3 grandi tornei che arricchiranno il palinsesto di RaiSport+HD, il canale all sport targato Rai che seguirà live le migliori partite dei campionati con immagini in HD, servizi ed interviste.

Si parte il 7 ottobre con la diretta di  di Alma Trieste vs Segafredo Bologna, che inaugurano la 97ª edizione del Campionato di Basket maschile. L’AX Armani Milano, campione in carica, sarà ancora la squadra da battere. RaiSport+HD trasmetterà ogni domenica, in diretta e in prime time, la partita più interessante della giornata, che nella scorsa stagione ha registrato una media di oltre 100 mila spettatori con punte di 264 mila per le partite di cartello.Il riscontro nella scorsa stagione è stato più che positivo:  indici di affinità superiori al 100 per i target uomini giovani. Sulla Tv di Stato sarà in onda anche R la Coppa Italia – Final Eight, in programma a Firenze dal 14 al 17 febbraio 2019.

Non mancherà nemmeno la Superlega di Volley maschile. Appuntamento dai 14 ottobre L’enorme interesse del torneo mondiale avrà certamente ripercussioni favorevoli anche nel Campionato italiano, che già lo scorso anno ha totalizzato un’audience media stagionale pari a 110 mila individui e una share dell’1% sugli uomini. Raisport+HD seguirà il Torneo con due partite in diretta per ogni turno, il sabato e la domenica dalle ore 18.00.

Il 27 ottobre, al termine dei Mondiali Femminili in Giappone, altro evento trasmesso proprio in questi giorni da Rai 2 e RaiSport+HD, prenderà il via il campionato di Serie A1 femminile di Volley. RaiSport+HD trasmetterà l’anticipo del sabato in diretta e in prime time. Anche il volley registra ottime performance di affinità sui target giovani, evidenziando ancora una volta come RaiSport+HD sia in grado di intercettare un pubblico dinamico ed eterogeneo.

Per tutti gli eventi indicati, Rai Pubblicità propone offerte dedicate in grado di generare un grande engagement di comunicazione con il pubblico di riferimento, permettendo agli inserzionisti di abbinarsi, attraverso i diversi formati pubblicitari, alle emozioni e agli ascolti che solo il grande sport Rai sa regalare.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE