Champions League, PSV Eindhoven-Inter: dove vedere la gara in Tv e in streaming

L’Inter sembra avere ormai acquisito quella sicurezza che mancava nelle prime gare di inizio stagione e sta dimostrando di poter mettere in difficoltà molti avversari grazie alla determinazione e alla…

dove vedere PSV Eindhoven-Inter

L’Inter sembra avere ormai acquisito quella sicurezza che mancava nelle prime gare di inizio stagione e sta dimostrando di poter mettere in difficoltà molti avversari grazie alla determinazione e alla qualità di diversi elementi della rosa. In occasione della seconda giornata della fase a gironi di Champions League che vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta contro il PSV Eindhoven l’obiettiov non può quindi che essere la vittoria. Serve infatti la continuità anche in Europa dopo la vittoria ottenuta in extremis all’esordio contro il Tottenham, ma soprattutto in vista del doppio confronto contro il Barcellona.

Dove vedere PSV Eindhoven-Inter Tv streaming – La gara in esclusiva su Sky

PSV Eindhoven e Inter scendono in campo stasera alle ore 21.

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky syi canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Fabio Caressa con commento tecnico affidato a Beppe Bergomi. A bordocampo, con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti, saranno invece presenti Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

In streaming l’incontro sarà invece visibile in mobilità tramite Sky Go (serviizo gratuito per i cloenti della Tv di Murodch) e su Now Tv, che non richiede la necessità di stipulare alcun abbonamento né un impianto con parabola.

Dve vedere PSV Eindhoven-Inter – C’è un tabù da battere

Trnare in Champions a distanza di anni ha un valore fondamentale per l’Inter, ma i nerazzurri questa sera dovranno sfidare un doppio avversario: non solo gli olandesi, ma anche un precedente poco incoraggiante. La formazione milanese, infatti, non riesce a centrare la vittoria nella massima competizione europea ormai dal 2011: 1-0 sul campo del Lilla (gol di Pazzini).

In realtà, in questa statistica poco positiva influisce anche il rendimento della squadra avuto da allora: dopo la sfida contro i francesi, infatti, la squadra che ora è allenata da Spalletti ha disputato solo due gare in Champiosn: (pari col Trabzonspor e sconfitta a Marsiglia).

 

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE