dove vedere Eintracht Francoforte-Lazio Tv streaming
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

E’ in programma domani sera la seconda giornata della fase a gironi di Europa League e, come di consueto, una gara sarà visibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). La scelta è ricaduta sull’impegno che attende la Lazio, pronta a sfidare alla Commerzbank Arena di Francoforte contro i padroni di casa dell’Eintracht.

L’incontro è in programma alle 21. Si tratta di un match che potrebbe avere già grande importanza ai fini della qualificazione: biancocelesti e tedeschi guidano infatti il girone H (dove ci sono anche Marsiglia e Apollon Limassol) a quota 3 punti grazie alla vittoria ottenuta all’esordio.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Lazio Tv streaming – Appuntamento dalle 20.30

Il collegamento per vivere appieno le emozioni del match è in programma alle ore 20.20: all’interno di “Studio Europa League”, in simulcast con Sky Sport, spazio ai collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

A mezzanotte ecco “Terzo Tempo Europa”, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.

A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutte le partite di Europa League, con focus su quella del Milan opposto all’Olympiakos, e di Champions League, con un occhio di riguardo alle sfide che vedono impegnate Juventus, Napoli, Roma e Inter.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE