Acerbis partner Forza Academy

Acerbis partner Forza Academy. ACERBIS Italia, marchio di abbigliamento sportivo con sede ad Albino, in provincia di Bergamo, ha deciso di supportare a livello tecnico il progetto “Forza Academy”, un’accademia di calcio con sede a Siem Reap in Cambogia, fondata dalla famosa APP di risultati sportivi live FORZA FOOTBALL.

L’obiettivo che l’academy si vuole prefiggere con la sua attività è davvero nobile: rendere il calcio accessibile a tutti e creare un ambiente educativo dove i giovani possano continuare a crescere e migliorare.

ACERBIS è pronto a supportare questa attività fornendo ai ragazzi tutto il materiale tecnico necessario per esprimere al meglio le loro capacità e farli sentire importanti come dei veri campioni. “Aiutiamo chi vuole sostenere e sviluppare la crescita di giovani in situazioni disagiate perché valori come responsabilità, evoluzione e spirito di squadra sono fondamenti della nostra visione aziendale – riferisce il brand nella nota ufficiale -. Lo
sport che amiamo deve essere per tutti”.

L’iniziativa “Forza Academy”si sta rivelando davvero vincente. Giusto lo scorso 15 luglio è stato registrato il record per la partita di calcio con più partecipanti di sempre: ben 2734 giocatori di tutte le età, generi e culture si sono alternati per una partita di 84,5 ore, totalizzando la bellezza di 1095 goal. ACERBIS è fiera di aver collaborato a questa speciale iniziativa, e di aver contribuito a far vivere un’esperienza unica ai ragazzi dell’Academy.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE