Acerbis a supporto dei giovani: il brand è partner tecnico di Forza Academy:

Acerbis partner Forza Academy. ACERBIS Italia, marchio di abbigliamento sportivo con sede ad Albino, in provincia di Bergamo, ha deciso di supportare a livello tecnico il progetto “Forza Academy”, un’accademia…

acerbis partner forza academy

Acerbis partner Forza Academy. ACERBIS Italia, marchio di abbigliamento sportivo con sede ad Albino, in provincia di Bergamo, ha deciso di supportare a livello tecnico il progetto “Forza Academy”, un’accademia di calcio con sede a Siem Reap in Cambogia, fondata dalla famosa APP di risultati sportivi live FORZA FOOTBALL.

L’obiettivo che l’academy si vuole prefiggere con la sua attività è davvero nobile: rendere il calcio accessibile a tutti e creare un ambiente educativo dove i giovani possano continuare a crescere e migliorare.

ACERBIS è pronto a supportare questa attività fornendo ai ragazzi tutto il materiale tecnico necessario per esprimere al meglio le loro capacità e farli sentire importanti come dei veri campioni. “Aiutiamo chi vuole sostenere e sviluppare la crescita di giovani in situazioni disagiate perché valori come responsabilità, evoluzione e spirito di squadra sono fondamenti della nostra visione aziendale – riferisce il brand nella nota ufficiale -. Lo
sport che amiamo deve essere per tutti”.

L’iniziativa “Forza Academy”si sta rivelando davvero vincente. Giusto lo scorso 15 luglio è stato registrato il record per la partita di calcio con più partecipanti di sempre: ben 2734 giocatori di tutte le età, generi e culture si sono alternati per una partita di 84,5 ore, totalizzando la bellezza di 1095 goal. ACERBIS è fiera di aver collaborato a questa speciale iniziativa, e di aver contribuito a far vivere un’esperienza unica ai ragazzi dell’Academy.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE