Bilancio Olimpia Milano 2018
Giocatori dell'Olimpia Milano (Foto Daniele Buffa/Image )Sport/Insidefoto

Archiviata la finale di Supercoppa Italiana, Eurosport, emittente sportiva numero uno in Europa e Home of Basketball italiana, è pronta ad accogliere sulle proprie piattaforme ogni istante della 97° edizione della Lega Basket Serie A.

L’emittente non si limiterà alla trasmissione delle gare, ma ci saranno anche i commenti pre e post match, approfondimenti e analisi tecniche.

La grande offerta di Eurosport prevederà nuovamente il programma completo di ogni giornata solo sulla piattaforma OTT Eurosport Player e due partite in diretta per ogni giornata di campionato su Eurosport 2.

Per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza dei tifosi ha predisposto una squadra di commentatori e talent di altissimo livello, che si occuperà sia delle cronache che degli approfondimenti del pre e post partita, oltre a quelli dell’intervallo e da bordocampo. Alle voci di Andrea Solaini, Nicolò Trigari e Mario Castelli, infatti, si affiancheranno altri assi del basket: Andrea Meneghin, colonna della nazionale azzurra agli storici Europei del
1999; Hugo Sconochini, campione olimpico e star della Virtus Bologna, con cui ha conquistato due scudetti, due Coppe Italia e due Eurolega; Franco Casalini, vincitore di una Coppa dei Campioni, una coppa intercontinentale e uno scudetto sulla panchina di Milano; Marco Mordente, ex capitano della Nazionale italiana e vincitore di 1 scudetto, una Coppa Italia e una supercoppa con Treviso.

Ma non finisce qui: il team di Eurosport si arricchisce di un nuovo volto femminile che con la sua competenza e professionalità ci racconterà i pre e post partita su Eurosport 2: Alice
Sabatini, miss Italia 2015 e giocatrice di basket. Un ruolo che condividerà con Giulia Cicchinè, già parte del team basket lo scorso anno.

Sulle pagine social di Eurosport sarà inoltre possibile essere aggiornati in ogni momento con news, approfondimenti e curiosità, per non lasciare i tifosi nemmeno un giorno senza
basket.

Prosegue poi la collaborazione tra il canale e TIM: Anche nei prossimi mesi i clienti TIM potranno infatti continuare a seguire tutta la programmazione di Eurosport Player.

1 COMMENTO