Champions League, Roma-Viktoria Plzen in esclusiva su Sky

Subito dopo la Juventus, che ospita all’Allianz Stadium lo Young Boys (clicca qui per sapere dove seguire la sfida in Tv), a scendere in campo questa sera sarà la…

dove vedere Roma-Viktoria Plzen

Subito dopo la Juventus, che ospita all’Allianz Stadium lo Young Boys (clicca qui per sapere dove seguire la sfida in Tv), a scendere in campo questa sera sarà la Roma, che affronterà all’Olimpico il Viktoria Plzen. I giallorossi, sconfitti alla gara di esordio contro il Real Madrid, sono chiamati a vincere per mantenere vive le speranze di passaggio del turno.

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen – La gara solo su Sky

Roma-Viktoria Plzen si gioca stasera alle 21. La gara sarà in onda in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre il commento tecnico sarà affidato a Luca Marchegiani.

Non mancheranno gli approfondimenti ad hoc sulla Tv di Murdoch. Alle 20 il tg di Sky Sport 24, in simulcast con Sky Sport Football, fungerà da pre partita.

Appuntamento invece su Sky Sport Uno con Ilaria D’Amico, alla guida di “Champions League Show”, la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, nomi di grande prestigio e di grande competenza; martedì e mercoledì, ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

A mezzanotte gli appassionati potranno invece rivivere le emozioni della serata di Coppa e con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen – Un solo risultato possibile per i giallorossi

L’esordio nella fase a gironi di Champions non è stato dei migliori per la Roma, sconfitta all’esordio al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Ora che l’avversario, almeno sulla carta è abbordabile, De Rossi e compagni potranno quindi ritenersi soddisfatti solo in caso di vittoria.

I cechi, che hanno strappato il pareggio al CSKA Mosca, non sono comunque da sottovalutare. I giallorossi saranno infatti poi attesi dalla sfida contro i russi, altro impegno da prendere con le molle.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE