come vedere Udinese-Napoli gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

A pochi giorni dalla sconfitta in campionato contro la Juventus che ha incrementato la distanza dai bianconeri a sei punti, il Napoli torna a tuffarsi nuovamente sulla Champions dove è inserito in un girone tutt’altro che semplice che comprende Liverpool, Paris Saint Germain e Stella Rossa. Nella gara d’esordio contro la formazione di Belgrado gli azzurri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 e questo spinge Hamsik e compagni a provare a centrare il massimo risultato domani sera, ma contro un avversario decisamente ostico come gli inglesi, che nella scorsa stagione sono stati sconfitti solo in finale dal Real Madrid.

Dove vedere Napoli-Liverpooll Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Napoli e Liverpool si sfidano domani sera al San Paolo: fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà in onda su Sky ai canali Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Gli abbonati al digitale terrestre potranno invece seguirla su Sky Sport Uno. Telecronaca a cura di Nicola Roggero.

In mobilità i clienti della v di Murdoch potranno seguire la partita gratuitamente su Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile anche Now Tv, servizio che consente di accedere alla programmazione della pay TV ma senza la necessità di stipulare alcun abbonamento.

L’incontro sarà visibile anche su Raiuno, che ogni mercoledì propone in chiaro uno degli appuntamenti della fase a gironi. A raccontare quanto accadrà in campo saranno tefano Bizzotto e Sebino Nela, al suo esordio come commentatore, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. Lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi.

Dove vedere Napoli-Liverpool Tv streaming – Ancelotti cerca la gara perfetta

Il Napoli ha la piena consapevolezza di dover compiere un impresa per risucire a qualificarsi con un girone così complesso come quello in cui è stato inserito, ma a far sorridere i tifosi partenopei c’è chi siede in panchina, quel Carlo Ancelotti che in carriera da tecnico ha conquistato ben tre trofei.

L’allenatore sembra comunque convinto che i suoi potranno fare una grande prestazione: “Abbiamo tanta fiducia in vista di domani, sappiamo cosa dobbiamo fare e lo faremo – ha detto Ancelotti in conferenza stampa -. Sono convinto che abbiamo la forza per giocare il nostro calcio anche contro avversarie impegnative che non ti lasciano il controllo totale del gioco. L’aspetto da migliorare è la gestione dei momenti di difficoltà che in certe partite ci sono sempre. Serve equilibrio tattico specie contro il Liverpool che è molto pericoloso in contropiede”.

Pur dovendo giocare per vincere, la squadra attaccherà in modo coscienzioso: “Abbiamo tanta fiducia in vista di domani, sappiamo cosa dobbiamo fare e lo faremo – tuona Ancelotti A. Sono convinto che abbiamo la forza per giocare il nostro calcio anche contro avversarie impegnative che non ti lasciano il controllo totale del gioco. L’aspetto da migliorare è la gestione dei momenti di difficoltà che in certe partite ci sono sempre. Serve equilibrio tattico specie contro il Liverpool che è molto pericoloso in contropiede”.

I Reds sono un avversario da prendere con le molle, ma il tecnico non si sente battuto: “Ha dato continuità al suo progetto tecnico e poi Klopp è un amico, un allenatore che dà alle sue squadra una identità precisa con una grande intensità difensiva e poi la capacità di andare immediatamente in verticale. La partita è molto importante, non decisiva, ma ci servono i tre punti perché due li abbiamo persi con la Stella Rossa Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto a Torino con la Juve ad inizio gara e poi in dieci, sapendo che inoltre stavolta giocheremo in casa in un ambiente meraviglioso”.

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here