dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming
(Insidefoto.com)

Una delle gare più interessanti tra quelle inserite in calendario alla settima giornata di Serie A è in programma già domani per consentire ad entrambe le squadre di prepararsi al meglio in vista degli impegni in Champions League della prossima settimana. All’Allianz Stadium si sfidano infatti Juventus e Atalanta, le due formazioni che negli ultimi anni sono state protagoniste del “duello scudetto”, anche se poi a prevalere sono stati poi sempre i bianconeri.

Dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

In vista di Juventus-Napoli, che si disputerà domani alle ore 18, Sky, che trasmetterà la gara in esclusiva, ha deciso di fare le cose in grande. Il match sarà infatti in onda su Sky Sport Serie A (canale 202) dove sarà trasmessa in 4K HDR anche in replica domenica alle 10.45 sullo stesso canale.

L’incontro in 4K HDR sarà però visibile soltanto dagli utenti con decoder Sky Q e dotati di una TV che supporti il formato 4K HDR. Tutti gli altri potranno seguire la partita in Super HD; in questo caso basta qualsiasi TV che supporta il Full HD classico e un decoder Sky HD.

La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. Previsti ben cinque inviati allo Stadium: Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Massimo Ugolini, oltre a Francesco Cosatti e Paolo Aghemo per i collegamenti su Sky Sport 24.

Spazio anche agli approfondimenti pre e post partita all’interno degli studi di “Sky Calcio Live” (alle ore 14, 17, 20 e 22.30) condotti da Marco Cattaneo, con Massimo Ambrosini, Luca Marchegiani e Paolo Condò, sempre su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming – Da Allegri complimenti ad Ancelotti

Alla vigilia del big match contro gli azzurri Massimiliano Allegri non ha dimenticato di sottolineare quanto di buono stia facendo Carlo Ancelotti, alla sua prima esperienza sulla panchina p

artenopea.

“Il Napoli sta cambiando nella gestione delle partite, ha preso solo un gol e ne ha segnati sette, subisce meno tiri in porta. Ha giocatori importanti, Carlo (Ancelotti, ndr) ha avuto l’intelligenza di non distruggere quanto fatto da Sarri e ha portato la sua mentalità, la sua serenità. Ancelotti è un maestro. Anzi, è un professore. Anche quando hanno perso a Genova con la Sampdoria, ha fatto la conferenza stampa da grande allenatore, senza farsi prendere dalle ansie del mondo”.

Dove vedere Juventus-Napoli Tv streaming – Ancelotti invita alla gara perfetta

Carlo Ancelotti sa bene di dover affrontare un impegno tutt’altro che semplice e sa bene quanto i bianconeri possano essere ostici praticamente per tutti, soprattutto ora che a una squadra fortissima si è aggiunto Cristiano Ronaldo.

La partita perfetta? Bisognerebbe fare il 95% di possesso, ma ci si può avvicinare alla perfezione, preparando delle cose e applicandole ed è quello che cerchiamo domani – ha detto il tecnico in conferenza stampa -. La gara di Torino – spiega – vale tre punti, di più non vale. Arriva in un periodo fresco del campionato ma c’è anche un aspetto mentale e vincere sicuramente ci darebbe molto entusiasmo”.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here