dove vedere Valencia-Juventus Tv streaming
Cristiano Ronaldo esulta con Emre Can dopo aver segnato (Foto Federico Tardito / OneNine / Insidefoto)

Nuovo regional partner per la Juventus: la società bianconera ha annunciato oggi l’accordo con Wanbo Sports.

“Una combinazione… perfetta, quella che da oggi lega la Juventus a Wanbo Sports, Media Company sportiva cinese leader in tutta l’Asia, e da oggi Regional Partner del Club”, si legge in un comunicato della società bianconera.

“Wanbo Sports si è affermata fin dalla sua fondazione, crescendo rapidamente sul mercato e diventando un punto di riferimento nel proprio settore in Cina e nel mondo, arrivando a contare una media di mezzo milione di subscribers mensili”, prosegue la nota della Juventus.

“La partnership contribuirà quindi ancora di più alla diffusione del Club in un’area, quella asiatica, nella quale i tifosi bianconeri sono tantissimi e seguono con passione la Juve”.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer – Global Partnership and Corporate Revenues commenta: «Siamo felici di annunciare questa Partnership con Wanbo Sports, brand leader nel mercato asiatico. Questo accordo conferma la volontà del Club di affermarsi in un mercato come la Cina e ci permetterà di essere sempre più vicini ai nostri fan in Asia».

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here