pass warriors non vedere partita
Un pallone di basket (Foto: Insidefoto)

Eurosport è ormai diventa la “Home of Basketball” in Italia con l’obiettivo di soddisfare i numerosi appassionati di questo sport in grado di regalare grandi emozioni. Sarà proprio il canale a trasmettere da sabato 29 a domenica 30 settembre tutte le emozioni della Supercoppa Italiana. A contendersi il primo trofeo della stagione, che sarà assegnato al PalaLeonessa di Brescia, saranno Dolomiti Energia Trentino, Fiat Torino, A|X Armani Exchange Olimpia Milano e Germani Brescia.

Le due semifinali di sabato 29 e la finale di domenica 30 settembre saranno trasmesse LIVE e in esclusiva su Eurosport 2 e sulla piattaforma OTT Eurosport Player.

Si comincia sabato 29 settembre alle 17.45, con Trento ed i suoi nuovi acquisti Nikola Radicevic e Nikola Jovanovic impegnati nella sfida con la Fiat Torino, allenata dalla leggenda Larry Brown. A seguire, alle 20.30, toccherà ai campioni d’Italia in carica e favoriti per vincere la loro terza Supercoppa consecutiva dell’Olimpia Milano, che affronteranno nella seconda semifinale di giornata la Germani Brescia, fra gli altri, del confermatissimo Luca Vitali.

Domenica 30 settembre sarà il giorno dell’attesissima finale. Alle 17.45, infatti, si disputerà la sfida che decreterà il vincitore della Supercoppa 2018.

Il racconto delle sfide verrà affidato alle voci di Niccolò Trigari e Andrea Solaini, che saranno affiancati da Andrea Meneghin.

La Supercoppa è targata Zurich connect.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here