Serie A, dove vedere Roma-Frosinone in Tv e in streaming

E’ in programma questa sera la sesta giornata di Serie che propone, tra le altre, una gara che ha già risvolti importanti ai fini della classifica: all’Olimpico, infatti, la Roma…

dove vedere Roma-Frosinone Tv  streaming

E’ in programma questa sera la sesta giornata di Serie che propone, tra le altre, una gara che ha già risvolti importanti ai fini della classifica: all’Olimpico, infatti, la Roma ospita in Frosinone in una sfida in cui entrambe hanno disperato bisogno dei tre punti. I giallorossi sono già in crisi di risultati dopole due sconfitte consecutive contro Real Madrid e Bologna che hanno già messo a rischio il futuro in panchina di Di Francesco, mentre i ciociari sono rimasti a bocca asciutta contro la Juventus, ma con il risultato che è rimasto in bilico fino alla fine.

Dove vedere Roma-Frosinone Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Roma-Frosinone è in programma stasera alle ore 21. Il match sarà trasmesso esclusivamente in diretta streaming da DAZN, la nuova piattaforma targata Perform, che detiene i diritti per il 30% delle gare del nostro campionato (tre a giornate). In questo turno il menu è davvero ricco e propone anche Juventus-Bologna, che si disputa sempre stasera, ed Empoli-Milan, prevista domani alla stessa ora.

A curare la telecronaca sarà Ricky Buscaglia, affiancato da Massimo Donati.

Iniziare la visione di DAZN per chi non l’avesse ancora fatto è davvero semplicissim. Basta registrarsi al sito ufficiale e selezionare una modalità di pagamento, valida solo se non si dovesse presentare domanda di disdetta entro i primi trenta giorni. La tariffa mensile è pari a 9,99 euro.

Dove vedere Roma-Frosinone Tv streaming – In casa giallorossa è tempo di turnover

Il Frosinone, almeno sulla carta, potrebbe essere l’avversario che potrebbe aiutare la Roma a uscire dalla crisi, ma i ciociari già domenica contro la Juventus hanno dimostrato di essere una squadra dura a morire.

Di Francesco sembra intenzionato a puntare su un 4-4-2 che potrebbe servire a dare maggiore solidità in fase difensiva. Certa l’assenza di Diego Perotti, fermo per infortunio, mentre  Kolarov sostituirà Ivan Marcano, a Bologna schierato fuori ruolo come terzino sinistro. A centrocampo De Rossi e Pellegrini lasceranno spazio a Nzonzi e Pastore.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE