Archiviata la gara tra Inter e Fiorentina (vinta dai nerazzurri, che ha aperto la sesta giornata di Serie A, questa sera sono in pogramma altre gare interessanti che iniziano ad avere un risvolto sempre più importante anche ai fini della classifica. Tra queste c’è Juventus-Bologna, una gara che potrebbe consentire ai bianconeri di restare a punteggio pieno in vista dello scontro diretto di sabato contro il Napoli. Gli emiliani, protagonisti di un inizio di stagione poco convincente, hanno invece stupito tutti battendo la Roma solo pochi giorni fa.
Cristiano Ronaldo è già a quota tre gol, segnati nelle ultime due partite e non vuole quindi fermarsi proprio ora.
Dove vedere Juventus-Bologna Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Juventus-Bologna si gioca questa sera alle ore 21. La gara sarà in onda in esclusiva su DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che si è garantita la trasmissione del 30% delle gare del massimo campionato. In questa tre giorni di Serie A il menu è particolarmente ricco e prevede ben 37 incontri, tra cui Roma-Frosinone (clicca qui per sapere come seguirla gratis) ed Empoli-Milan, prevista domani sera.
La telecronaca è affidata a Massimo Callegari, mentre Francesco Guidolin si occuperà del commento tecnico.
Dove vedere Juventus-Bologna Tv streaming – DAZN: una piattaforma modenra e flessibile
In questa prima parte di stagione gran parte degli appassionati di sport stanno iniziando a prendere confidenza con l’offerta di DAZN.
Ogni utente ha infatti la possibilità di provare il servizio usufruendo di un mese gratuito (puoi attivarlo direttamente dal sito ufficiale in pochissimi minuti). Successivamente i pagheranno 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di disdire in ogni momento senza andare incontro ad alcuna penale.
E’ inoltre possibile scegliere il dispositivo su cui fruire i conteuti a condizione di essere in possesso di una connessione Internet. Ecco quelli dove farlo:
- su una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
- Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
- Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
- Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
- Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.
SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE