Daniele De Rossi, capitano della Roma (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

La sesta giornata di Serie A si disputa in orario serale e prevede tra le gare in calendario il match dell’Olimpico dove nessuna delle due può perdere l’occasione di conquistare i tre punti: a scendere in campo saranno infatti la Roma e il Frosinone.

Il momento non è certamente semplice per la formazione di Di Francesco, reduce dall’inaspettata sconfitta contro il Bologna. Non va molto meglio nemmeno ai ciociari che si trovano in una posizione decisamente precaria in classifica.

Come vedere Roma-Frosinone gratis su DAZN – Un match da non perdere

Roma-Frosinone è in programma mercoledì 26 settembre alle ore 21 e sarà visibile in esclusiva su DAZN. A curare la telecronaca sarà Ricky Buscaglia, affiancato da Massimo Donati nelle vesti di seconda voce.

Gli spettatori potranno inoltre scegliere Zona Gol, che assicurerà loro tutte le migliori azioni dei due match in diretta (DAZN trasmetterà infatti anche Juventus-Bologna, ecco come seguirla).

In queste settimane non hai ancora provato il servizio proposto da DAZN? Niente paura, puoi farlo ancora ora e usufruire di un’opportunità davvero interessante ideale per prendere confidenza con la Tv streaming: avere un mese di visione gratuita.

Aderire è semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e registrarsi. Qui sarà richiesto di inserire i propri dati personali, tra cui indirizzo mail e una modalità di pagamento a scelta. La tariffa mensile è unica e pari a 9,99 euro al mese, che saranno però detratti solo se non sarà presentata richiesta di disdetta entro i primi 30 giorni.

L’utente avrà comunque facoltà di disdire in ogni momento senza il rischio di andare incontro a penali.

Come vedere Roma-Frosinone gratis su DAZN – Di Francesco suona la carica

dove vedere Roma-Shakhtar Donetsk Tv streaming
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto)

La sconfitta contro il Bologna è stata certamente una brutta botta per tutto l’ambiente giallorosso, che ha iniziato la stagione con qualche battuta d’arresto di troppo. Di Francesco ha così deciso di portare la squadra in ritiro per provare a cementificare il gruppo: “Sarà una gara simile a quella con il Bologna, le due squadre hanno anche atteggiamenti tattici simili – ha detto in conferenza stampa -. Ma noi siamo obbligati a cercare la vittoria a tutti i costi. Il ritiro? L’ha voluto la società e l’ho voluto io, per provare a ricompattarci subito su una serie di aspetti”.

L’idea delle dimissioni da parte del tecnico è da escludere, ma ora lui si aspetta una risposta di carattere dai suoi: “Se vedessi che la squadra non mi segue, sarei il primo a farmi da parte – continua il tecnico della Roma – Ma questa sensazione non ce l’ho. Anzi, vedo il desiderio di far bene. È ovvio che visti i risultati si sia tutti in discussione, ma c’è la voglia di rispondere in modo differente. E in questo momento dobbiamo riuscirci e basta”.

Come vedere Roma-Frosinone gratis su DAZN – I ciociari non sono da sottovalutare

Moreno Longo, allenatore del Frosinone (Foto Image Sport / Insidefoto)

La classifica attuale del Frosinone non è certamente delle migliori, ma già poche settimane fa i ciociari hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà anche la Juventus. I bianconeri hanno infatti ottenuto la vittoria solo nel finale.

Il tecnico Moreno Longo si augura quindi che i suoi possano ripetersi anche contro i giallorossi: “Il modo migliore per affrontare la Roma sarà quello di riuscire a ritrovare le motivazioni a distanza di tre giorni dalla partita con la Juventus – ha detto ai giornalisti -. Si potrà decidere di andare ad aggredire la Roma – sottolinea – però è anche vero che concedere le ripartenze a giocatori come Under e El Shaarawy potrà essere un’arma a doppio taglio. Allo stesso tempo se aspetteremo la Roma gli faremo prendere fiducia. Noi dovremo scendere in campo con uno spirito sicuramente gagliardo, poi vedremo quello che la Roma ci permetterà di fare”.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE